AMGA ALLA "GIORNATA DELLO STUDENTE": GIOVANI E FUTURO.

Ieri mattina nell'Aula Magna dell'Università LIUC di Castellanza, AMGA Legnano S.p.A. ha partecipato alla "29° edizione Giornata dello Studente", organizzata annualmente dall Fondazione Famiglia Legnanese, assegnando n. 4 borse di studio.
La società nel 2008 ha infatti costituito un "Fondo borse di studio Dott. Giovanni Bianchi", con lo scopo di premiare giovani meritevoli e consentire loro di poter proseguire negli studi.
Un momento di forte partecipazione ha coinvolto l'Ing. Olindo Garavaglia, Amministratore Delegato della società, e i dipendenti presenti, durante la consegna della quinta borsa di studio "in memoria della dott.ssa Simonetta Bosetti Moreschi", dipendente del Gruppo scomparsa prematuramente lo scorso febbraio. La borsa è stata devoluta proprio al figlio per commemorare la vita e l'impegno della madre, per più di venti anni dipendente di AMGA." Vorremmo consegnare al piccolo David questa borsa di studio, - ha spiegato l'Ing. Garavaglia, al termine del suo intervento - vogliamo essergli vicino nel percorso educativo che lo accompagnerà". 

 

 

© 2021, Designed & Developed By GEB Software All Rights Reserved