LINDA GIUDICI E' IL NUOVO AMMINISTRATORE UNICO DI AMGA SPORT

Il nuovo Amministratore Unico lavorerà alla realizzazione, in tempi brevi, di un piano di risanamento della società.

Legnano, 14 novembre 2016 – Linda Giudici è il nuovo Amministratore Unico di Amga Sport: la sua nomina è stata effettuata questa mattina, nel corso dell’assemblea dei soci di Amga Sport.

Quarantadue anni, legnanese, una laurea in Economia Aziendale, Giudici- che nel giugno scorso era entrata a far parte del nuovo Cda del Gruppo Amga- succede a Maurizio Pinciroli, dimessosi dalla carica di Amministratore Unico della società del Gruppo Amga, il 27 ottobre scorso.

Attualmente impegnata come controller di gestione, analisi costi e riclassificazioni di bilanci presso alcune piccole e medie imprese, Linda Giudici ha ricoperto, sino allo scorso anno, la carica di  Responsabile Amministrativo e delle Risorse Umane nell’azienda di famiglia (la “Polifilms srl” di Nerviano), in seno alla quale ha maturato un’importante esperienza, sia sul versante tecnico (gestione di budget, bilanci e business plan), sia su quello relazionale (si occupava, infatti, non solo delle relazioni con il personale aziendale, ma anche con enti, sindacati, istituti di credito e professionisti).

<<Sono fiera di ricoprire questa carica e perfettamente conscia delle sfide a cui sarò chiamata. Ben volentieri metto a disposizione le mie competenze, per contribuire a ripristinare condizioni aziendali che risultino in sintonia con le indicazioni espresse dai soci. Questo non significherà, tuttavia, venir meno alla fondamentale “mission” di proporre una gestione, capace di esplicare quelle funzioni sociali di cui lo sport, da sempre, è portatore>>, ha affermato Linda Giudici, precisando che una delle prime azioni sarà quella di coniugare obiettivo economico e obiettivo sociale, in una gestione armoniosa ed equilibrata.

Il nuovo Amministratore Unico si prefigge di dare vita, in tempi brevi, ad un piano di risanamento della società, capace di favorire gradualmente il recupero di una gestione adeguatamente virtuosa.

Il vertici del Gruppo Amga le danno il benvenuto e le augurano un lavoro sereno e proficuo. 

© 2021, Designed & Developed By GEB Software All Rights Reserved