Il gruppo AMGA è composto da:

Webform TARI

Testo: 

RICHIESTA "AGEVOLAZIONE COVID" TARI 2021

 

 
1 Inizio 2 Completo

Io sottoscritto

in qualità di legale rappresentante/titolare dell'attività, inoltro richiesta di Agevolazione Covid-19 per la seguente posizione tributaria TARI

Inserire il Codice Cliente riportato nella comunicazione ricevuta.
Inserire il Codice Utenza riportato nella comunicazione ricevuta.
Inserire il Codice Categoria Tari riportato nella comunicazione ricevuta (cod. da 01 a 30).
Inserire il Codice ATECO (2007) corrispondente alla tipologia di attività prevalente effettuata nei locali occupati oppure verificare la correttezza del codice ATECO eventualmente riportato nella comunicazione ricevuta.
Indicare indirizzo e-mail dell'azienda esclusivamente in caso di assenza di Posta Elettronica Certificata

Compilare almeno una delle sezioni di interesse

ATTIVITA' SOGGETTA A SOSPENSIONE OBBLIGATORIA PER EMERGENZA COVID-19 - Dichiaro di avere dovuto obbligatoriamente sospendere l'attività per effetto di disposizioni normative di fonte nazionale/regionale per il seguente periodo (compilare i campi solo se l'attività è stata soggetta a chiusura per effetto di disposizioni di legge)

ATTIVITA' SOGGETTA A SOSPENSIONE VOLONTARIA PER EMERGENZA COVID-19 - Dichiaro di avere volontariamente sospeso l'attività per il seguente periodo (la sospensione facoltativa può essere indicata in alternativa o in aggiunta alla sospensione obbligatoria)

ATTIVITA' SOGGETTA A RIDUZIONE DI VOLUME D'AFFARI/FATTURATO A CAUSA EMERGENZA COVID-19 - Dichiaro di avere subito una riduzione di fatturato/volume d'affari nell'anno 2020, rispetto all'anno 2019

Indicare se sono stati sostenuti negli anni 2020 e 2021 costi per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza dettati dalla normativa
I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf.