Impianti termici

Logo Comune LEGNANO Curit

CONSEGNA TARGHE CURIT

Per garantire una corretta gestione e consegna delle Targhe Impianto CURIT, invitiamo i manutentori e gli installatori ad inoltrarci una richiesta scritta per il ritiro delle targhe all'indirizzo: lcontitermotecnico@gmail.com
A tale richiesta vanno allegate una visura camerale (non più vecchia di 6 mesi), il documento di identità e il foglio di delega del delegante, se a ritirare la Targa Curit non è il titolare indicato in visura ma, appunto, una persona da lui delegata.  Occorre che venga indicato correttamente il nome della società e il codice manutentore attribuitogli dal Curit.
Specificare nella richiesta il numero di plichi da 50 targhe richiesti, in un numero compreso tra 1 e 3.
Non verranno prese in considerazione richieste pervenute senza il codice manutentore e con la denominazione di una società diversa da quella registrata al Curit.
 

 

RICHIESTA ASSEGNAZIONE NUOVO IMPIANTO

Ricordiamo a tutti gli installatori/manutentori che, per la richiesta d'inserimento di un nuovo impianto, dopo aver sostituito un generatore, dovranno inviare il file predisposto riportando in modo chiaro i dati del vecchio generatore sostituito, matricola e anno di costruzione, e non i dati del nuovo generatore installato.

Qualora si tratti di nuova costruzione edilizia, quindi prima installazione, nelle note d'invio del file, deve essere riportato in maniera esplicita la dicitura " nuovo impianto".

Quanto sopra, è indispensabile al fine di una corretta ricerca e assegnazione dell'impianto termico all'interno del Curit.

A fronte di quanto sopra, i file che arriveranno compilati in maniera sommaria e senza le predette annotazioni, non saranno presi in considerazione.

Indirizzo a cui inviare i file : http://www.curit.it/modelli enti locali

 

 

------------------------------------------------------------------------  

 

 

NUOVA DELIBERA SUGLI IMPIANTI TERMICI

AGGIORNATE LE DISPOSIZIONI REGIONALI PER L'ESERCIZIO, IL CONTROLLO, LA MANUTENZIONE E   L'ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI  

La Giunta Regionale della Lombardia ha approvato la Delibera n. X/3965 del 31/07/2015  Nuove disposizioni

 

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie generale n. 149  il   D.P.R. n. 74 del 16 aprile 2013  i nuovi criteri generali per l'esercizio, la conduzione, il controllo, la manutenzione e l'ispezione degli impianti termici

Ufficio Impianti Termici -
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AMGA Legnano S.p.A. - Via Per Busto Arsizio, 53 - 20025 Legnano (MI)
Telefono ufficio 0331 540223 opzione 5 Fax 0331 594287 - e-mail: impiantitermici@amga.it