AVVISO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO IN APPRENDISTATO A COPERTURA DI 1 POSIZIONE IN QUALITA' DI "APPRENDISTA ASSISTENTE TECNICO"

Data di scadenza: 
Venerdì, 29 Novembre, 2019 - 12:00

La Società AEMME Linea Ambiente srl, con sede a Legnano - Via Per Busto Arsizio n. 53, rende noto che è indetta la selezione pubblica per la costituzione di rapporto di lavoro, in apprendistato professionalizzante, per la copertura di 1 posizione in qualità di "Apprendista assistente tecnico" - ccnl dei Servizi Ambientali - inquadramento al livello 5B.

Si allega l'avviso di selezione e il modulo della domanda di partecipazione.

Termine perentorio per la presentazione della domanda di partecipazione: 29 novembre 2019 (ore 12:00 per i fascicoli consegnati a mano).

 

Il Direttore Operations

ing. Stefano Migliorini

Inserito il: Ven, 28/02/2020 - 10:26

Ai sensi e per gli effetti di cui all'Art. 9 del bando di reclutamento relativo alla selezione in oggetto, si rende noto quanto segue :

NESSUNO DEI CANDIDATI E' RISULTATO IDONEO ALLA COPERTURA DELLA POSIZIONE OFFERTA.

 

Il Presidente della Commissione

Ing. Stefano Migliorini

Inserito il: Gio, 16/01/2020 - 09:50

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 9 del bando di reclutamento relativo alla selezione in oggetto, si comunica la convocazione al colloquio di selezione.

La prova si svolgerà il giorno 24 gennaio 2020 alle ore 09:30 presso la sede di AMGA Legnano SpA - Via Per Busto Arsizio n. 53, Legnano.

 

Di seguito, il codice idenificativo del solo candidato ammesso alla prova: ASS-01.

 

Il candidato dovrà presentarsi alla prova munito di un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione del candidato alla prova d'esame sarà considerata quale rinuncia alla selezione, anche se fosse dipendente da cause di forza maggiore.

 

Il Presidente di Commissione

ing. Stefano Migliorini

Inserito il: Mer, 27/11/2019 - 16:51

 

In riferimento alla procedura selettiva in oggetto, si comunica che il termine perentorio per la presentazione delle domande di patecipazione è prorogato alla data del 7 gennaio 2020 (ore 12:00 per i fascicoli consegnati a mano).

Si precisa che, per motivi organizzativi, non sarà garantita la ricezione e protocollazione del materiale cartaceo nei gorni dal 23 al 31 dicembre 2019.

 

Il Direttore Operations

ing. Stefano Migliorini