Il gruppo AMGA è composto da:

Mission

AMGA Legnano S.p.A (acronimo di Alto Milanese Gestioni Avanzate) fornisce servizi di pubblica utilità a favore delle collettività amministrate dai Comuni soci.

Svolge, inoltre, attività di direzione e coordinamento delle società controllate e si pone come strumento dei Comuni soci, anche per quanto concerne la gestione delle partecipazioni, l’esercizio del controllo analogo nei confronti delle Società del gruppo qualificabili come “in house providing” e il governo dei servizi svolti dalle stesse: il tutto per garantire l’attuazione coordinata e unitaria dell’azione amministrativa, nonché un’organizzazione efficiente, efficace ed economica nel perseguimento degli obiettivi di interesse pubblico di cui i Comuni soci sono portatori.

In AMGA il lavoratore è posto al centro di tutte le azioni del management, nella consapevolezza che solo con un grande lavoro di squadra sia possibile raggiungere i traguardi più ambiziosi.

Per le Amministrazioni Comunali, AMGA è riferimento costante e partner affidabile, a garanzia degli impegni presi sui territori e dei risultati attesi.