AVVISO DI SELEZIONE PER LA POSIZIONE DI ADDETTI ALL'ATTIVITA' DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA RIFIUTI CON MANSIONE DI "CONDUCENTI DI VEICOLI PER I QUALI E' RICHIESTA LA PATENTE DI GUIDA CATEGORIA "C", CQC E CARTA TACHIGRAFICA"

Data di scadenza: 
Lunedì, 13 Gennaio, 2020 - 12:00

La Società AEMME Linea Ambiente srl, con sede in Legnano - Via Per Busto Arsizio n. 53, rende noto che è indetta procedura selettiva per l'assunzione a tempo determinato, con possibile eventuale trasformazione a tempo indeterminato, di addetti all'attività di spazzamento/raccolta rifiuti con mansione di "conducenti di veicoli per i quali è richiesta la patente di guida categoria "C", CQC e carta tachigrafica" per le unità operative di Legnano/ Busto Garolfo/ Magenta/Gallarate - inquadramento al livello 3B del CCNL dei Servizi Ambientali.

Si allega copia integrale dell'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Termine perentorio di presentazione della domanda di partecipazione 13 gennaio 2020 - ore 12:00 per i fascicoli consegnati a mano.

 

Il Direttore Operations

ing. Stefano Migliorini

Inserito il: Ven, 22/05/2020 - 12:33

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL'ART. 11 DEL BANDO DI RECLUTAMENTO RELATIVO ALLA SELEZIONE INDICATA IN OGGETTO, SI RENDE NOTA LA GRADUATORIA FINALE DI MERITO DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI.

TUTTI COLORO CHE NON RISULTASSERO RICOMPRESI NELLA GRADUATORIA FINALE DI MERITO SONO DA INTENDERSI ESCLUSI PER EFFETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'AVVISO DI SELEZIONE.

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLA COMUNICAZIONE ALLEGATA.

Il Presidente di Commissione

dott. Ercole Zanetello

Inserito il: Gio, 30/04/2020 - 10:04

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 9 del bando di reclutamento relativo alla selezione in oggetto, si rendono noti i nominativi dei candidati ammessi ai colloqui.

La prova si svolgerà nei giorni 11 e 12 maggio 2020 e con modalità telematica.

Si prega di prendere visione dell'avviso allegato.

 

 

Il Presidente di Commissione

      dott. Ercole Zanetello

Inserito il: Lun, 24/02/2020 - 13:15

 

Si rende noto quanto segue :

PRESO ATTO DEL DPCM 23.02.2020, DELL'ORDINANZA DEL 23.02.2020 EMANATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE D'INTESA CON LA REGIONE LOMBARDIA E DEI CONSEGUENTI PROVVEDIMENTI EMANATI DAGLI ENTI LOCALI, SI COMUNICA CHE LA CONVOCAZIONE ALLE PROVE SELETTIVE PER IL BANDO IN OGGETTO E' RIMANDATA FINO A NUOVA DISPOSIZIONE DELLE AUTORITA' PREPOSTE.

 

Il Presidente di Commissione

Dott. Ercole Maria Zanetello

Inserito il: Ven, 07/02/2020 - 13:35

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 9 del bando di reclutamento relativo alla selezione in oggetto, si rendono noti i nominativi dei candidati ammessi alla prima prova d'esame (prova scritta): si veda allegato.

La prova si svolgerà il giorno 20 febbraio 2020

I candidati ammessi dovranno presentarsi, per la registrazione e l'espletamento della prova, presso la sede della società AMSC spa - Via A. Aleardi n. 70, 21013 Gallarate (VA)

muniti di un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione alla prova d'esame sarà considerata rinuncia alla selezione anche se fosse dipendente da causa di forza maggiore.

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 16:15; la prova avrà inizio alle ore 16:30 e avrà la durata di 45 minuti.

 

Il Presidente di Commissione

      sig. Ercole Zanetello

Inserito il: Gio, 23/01/2020 - 14:03

In riferimento alla procedura selettiva di cui all'oggetto, si rende noto che il termine per la pubblicazione dell'avviso di convocazione alle prove di selezione di cui all'art. 8 del bando viene posticipato.

Pertanto, detto avviso sarà pubblicato entro il giorno 7 febbraio 2020.

Il Direttore Operations

ing. Stefano Migliorini