Il gruppo AMGA è composto da:

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA E FINALE DI IMPIANTI ED INFRASTRUTTURE PER IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI.

Data di scadenza: 
Venerdì, 3 Luglio, 2020 - 12:00

AVVISO ESPLORATIVO - ERRATA CORRIGE

PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D'OPERA E FINALE DI IMPIANTI ED INFRASTRUTTURE PER IL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI.

AMGA Legnano S.p.A., intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all'affidamento, previa procedura selettiva, della prestazione professionale di collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera e finale di impianti ed infrastrutture destinate al trattamento dei rifiuti solidi urbani con particolare riferimento alla matrice organica FORSU.  

I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse, devono inviare entro le ore 12.00 del 3 Luglio 2020, a mano, mezzo PEC (all'indirizzo info@pec.amga.it) o mezzo raccomandata A/R, un plico chiuso al seguente indirizzo: AMGA Legnano S.p.A., Via Per Busto Arsizio, n. 53, 20025 Legnano (MI).

Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione della richiesta non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.

 

Si allega:

- copia integrale Avviso manifestazione interesse - ERRATA CORRIGE

- Allegato 1 - ERRATA CORRIGE.