Il gruppo AMGA è composto da:

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CALL CENTER INBOUND.

Data di scadenza: 
Venerdì, 19 Marzo, 2021 - 12:00

AVVISO ESPLORATIVO

PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CALL CENTER INBOUND DEL SETTORE DI IGIENE AMBIENTALE, AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LVO N. 50/2016 E S.M.I.

AEMME LINEA AMBIENTE SRL, secondo le disposizioni dell’art. 36, c. 2 lett. b)  D.Lvo n. 50/2016 e s.m.i., intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio di cui in oggetto.

Le Ditte interessate ad essere invitate a presentare la loro offerta devono inviare entro le ore 12.00 del 19 Marzo 2021 attraverso la Piattaforma Telematica.

La procedura di gara è condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica.

La stazione appaltante utilizza la propria Piattaforma Telematica alla quale è possibile accedere attraverso il link https://amga.acquistitelematici.it per l'assegnazione delle prestazioni di cui sopra.