DUE BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DEL PRESIDENTE, GIOVANNI BIANCHI.

Legnano, 24 settembre 2018 - Risale al 2008 l’accordo tra AMGA Legnano S.p.A. e la Fondazione Ticino Olona per la costituzione di un fondo per l’assegnazione di Borse di Studio, in memoria dello scomparso Presidente, Giovanni Bianchi.

Il Consiglio di Amministrazione di AMGA Legnano S.p.A ha successivamente deliberato l’emissione di un bando rivolto ai figli di tutti i dipendenti (sia a tempo indeterminato che determinato) delle società del Gruppo AMGA (Amga Legnano S.p.A., AEME Linea Ambiente s.r.l, AEMME Linea Distribuzione s.r.l e Amga Sport S.D.a.r.l.), impegnati con elevato e comprovato profitto in studi superiori e universitari.

Due le borse di studio messe a disposizione quest’anno:

* 1 del valore di 1.000 euro, indirizzata a studenti/studentesse che hanno conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2017/2018

       *  1 del valore di 2.000 euro, indirizzata a studenti/studentesse iscritti a un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico (Attenzione: non saranno prese in considerazione domande di studenti fuori corso o che abbiano avuto interruzioni intermedie, durante i loro studi universitari).

Le domande, che potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo di AMGA (Legnano, via per Busto Arsizio, 53), o inviate via Pec all’indirizzo info@pec.amga.it, dovranno tassativamente pervenire entro le ore 12 di venerdì 26 ottobre 2018 .

Ecco i documenti necessari per concorrere al bando:

  • Modulo di presentazione, sottoscritto e compilato in ogni sua parte;
  • Copia del diploma di maturità o certificazione sostitutiva (per studenti delle scuole superiori)
  • Certificato d’iscrizione rilasciato dai terminali dell’Università o autocertificazione, con le indicazioni degli esami sostenuti e del punteggio conseguito (per gli studenti universitari).
  • Per gli studenti lavoratori che accedono al bando è necessaria l’autocertificazione o una dichiarazione rilasciata direttamente dal datore di lavoro, attestante l’attività professionale svolta.
  • Fotocopia della Carta d’Identità
  • Fotocopia del Codice Fiscale
  • Recapito telefonico presso il quale lo studente desidera essere contattato.

Ogni comunicazione relativa al bando sarà pubblicata sul sito istituzionale di AMGA (www.amga.it): i candidati sono, pertanto, tenuti a consultarlo.

La cerimonia di consegna delle borse di studio è in programma per domenica 18 novembre 2018 alle ore 10.00 al Teatro Tirinnanzi di Legnano (piazza IV Novembre), nell’ambito della XXXII Giornata dello Studente, organizzata dalla Fondazione Famiglia Legnanese. Per ragioni organizzative, ai premiati sarà chiesto di presentarsi alla cerimonia almeno 10 minuti prima dell’inizio.

Per ulteriori informazioni relative alla cerimonia, è possibile contattare la segreteria della Fondazione Famiglia Legnanese allo 0331- 545.178.

MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE