Il gruppo AMGA è composto da:

OSPEDALE: IL PARCHEGGIO DIVENTA GRATUITO PER CHI SI RECA IN VISITA TUTTI I GIORNI.

Il provvedimento scatterà dal 1° giugno a favore di chi ha necessità di recarsi quotidianamente in visita ad un parente o ad una persona da accudire.

Legnano, 17 maggio 2017 – A partire da giovedì 1° giugno, chi dovrà recarsi quotidianamente a trovare una persona (parente e non) ricoverata all’ospedale di Legnano potrà usufruire gratuitamente del parcheggio gestito da AMGA.

Approvato con una delibera di Giunta e concordato sulla base di un protocollo sottoscritto da Comune di Legnano e AMGA, il provvedimento sarà applicabile a tutti coloro che dimostreranno di essersi recati in ospedale per almeno cinque giorni consecutivi e di aver, naturalmente, lasciato il proprio mezzo negli stalli coperti riservati ai visitatori. A partire dal sesto giorno di sosta la società rilascerà, infatti, all’interessato un abbonamento gratuito, che potrà essere rinnovato anche per le settimane successive, sino ad un massimo di 35 giorni.

Ecco le condizioni richieste per poter ottenere l’esenzione:

- dare prova di aver parcheggiato per 5 giorni consecutivi, esibendo le ricevute di pagamento rilasciate dalle casse automatiche del parcheggio;

- autocertificare che la persona che si va a trovare/accudire risieda sul territorio del Comune di Legnano

- presentare una copia di un documento di identità in corso.

 

L’abbonamento speciale gratuito potrà essere ritirato alla guardiola dell’ospedale (aperta tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 22).