Il gruppo AMGA è composto da:

TELERISCALDAMENTO: ADESSO ALLACCIARSI E' TOTALMENTE GRATUITO.

Legnano, 5 agosto 2020 - In tempi di ristrettezze economiche come quelle che il lock-down ha procurato, abbiamo deciso di andare incontro ai cittadini che risiedono in condominio, offrendo loro un'opportunità senza precedenti: quella di potersi allacciare a costo zero alla nostra rete di Teleriscaldamento. La stessa si estende per 28 chilometri nei Comuni di Legnano e di Castellanza, andando a servire circa 7000 famiglie.

Con l’allaccio al nostro impianto, il condominio acquisterà maggior valore perché aumenterà la propria classe energetica e chi lo amministra non solo non avrà più le incombenze a cui deve attualmente far fronte, ma sarà liberato anche di tutte le responsabilità che la presenza di una caldaia comporta. A questi e ad altri vantaggi si aggiungono tariffe in linea ai prezzi di mercato del gas, ma con il beneficio del totale azzeramento delle spese di manutenzione della caldaia, perché la stessa non esisterà più.

Tutte le richieste di allaccio che perverranno entro il 31 dicembre 2020 saranno evase a titolo totalmente gratuito.

Per gli utenti sarà, insomma, un servizio “chiavi in mano”, senza esborsi extra di denaro e totalmente orientato al rispetto dell’ambiente.

I nostri tecnici sono a disposizione. Per appuntamento, contattare i seguenti numeri: 348.2419583 - 344.2149891 - 0331.884.806.