TELERISCALDAMENTO: GUASTO SANATO, LE CALDAIE SONO RIPARTITE.

AGGIORNAMENTO ore 12.15 

Informiamo gli utenti che il guasto occorso questa notte al riduttore della linea di alimentazione del gas collegata alla centrale del nostro Teleriscaldamento è stato sanato.

Poco fa le caldaie sono ripartite e, di conseguenza, la temperatura in uscita dalla centrale è in progressiva risalita.

Prima che la temperatura dell'acqua di rete torni a regime occorrerà, tuttavia, attendere alcune ore, considerando anche il fatto che la richiesta di calore, in questo momento, è massima.

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che si sono prontamente attivati e hanno lavorato per risolvere il guasto nel miglior tempo tecnicamente possibile.

*********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Legnano, 21 gennaio 2024 - A causa di un guasto occorso questa notte al riduttore della linea di alimentazione del gas collegata alla centrale di Teleriscaldamento, al momento alcune caldaie che alimentano la rete non sono funzionanti: questo fa sì che non venga garantita la regolare e continuativa fornitura del calore per alimentare gli edifici collegati.

Le squadre sono al lavoro dal momento in cui è scattato l’allarme del disservizio ma, al momento, non è possibile quantificare i tempi di ripristino: siamo in costante contatto con i tecnici e sarà nostra premura aggiornare gli utenti in merito. Scusandoci del disagio, confidiamo in una pronta risoluzione del problema.

© 2021, Designed & Developed By GEB Software All Rights Reserved