IMPIEGATO TECNICO - 2022

Inserito il: Mer, 15/06/2022 - 12:50

In riferimento alla selezione in oggetto, si comunica la seguente rettifica relativa all'at. 11 dell'avviso di selezione.

Il testo riportato di seguito annulla e sostituisce quello contenuto nell'avviso di selezione con particolare riferimento al terzo paragrafo nel quale è presente il riferimento al compimento del trentesimo anno di età non pertinente per la selezione in oggetto.

 

Art. 11

Graduatoria e assunzione in servizio

 

La Commissione, al termine della prova e delle valutazioni dei titoli sopra descritte, formula e approva la graduatoria di merito dei candidati idonei sulla base dei punteggi conseguiti. Essa viene pubblicata sul sito internet www.amga.it ed è resa disponibile presso gli uffici della sede legale della Società. La Società, prima della stipula del contratto individuale di lavoro, provvederà all’accertamento di tutti i requisiti nei confronti dei concorrenti utilmente collocati in graduatoria. A tale riguardo gli interessati, su richiesta scritta della società, saranno tenuti, a pena di decadenza o, se già assunti in servizio in via provvisoria sotto riserva di accertamento dei requisiti prescritti, alla presentazione (anche tramite spedizione postale o a mezzo pec) dei documenti comprovanti il possesso dei suddetti requisiti nonché a presentare la documentazione definitiva relativa agli stati, fatti e qualità personali in sostituzione delle dichiarazioni temporaneamente sostitutive eventualmente prodotte.

Il provvedimento di assunzione è costituito e regolato dal contratto individuale stipulato dalla Società secondo le disposizioni di legge, la normativa comunitaria ed il vigente CCNL. L’eventuale provvedimento di decadenza viene determinato, oltre che per l’insussistenza dei requisiti precisati nel presente bando, anche per la mancata assunzione in servizio, senza giustificato motivo, entro 10 (dieci) giorni calendariali dal termine stabilito dalla richiesta di avvio al lavoro. Detto termine può essere prorogato, per provate ragioni, per un ulteriore periodo di 5 giorni calendariali. La Società ha facoltà di far sottoporre a visita medica di idoneità i vincitori della selezione. Detta visita sarà effettuata dal medico del lavoro incaricato dalla Società allo scopo di accertare se il vincitore abbia l’idoneità alla mansione oggetto della selezione. Qualora l’accertamento sanitario risultasse negativo oppure il vincitore non si presentasse alla visita senza giustificato motivo, sarà dato luogo al provvedimento di decadenza.

Nel caso in cui i concorrenti riportassero un punteggio equivalente, per l’individuazione del soggetto da assumere si procederà con sorteggio.

 

Il Direttore Generale

ing. Stefano Migliorini

Data di scadenza: 
Venerdì, 24 Giugno, 2022 - 23:45

AEMME Linea Ambiente srl, con sede amministrativa e operativa in Via Per Busto Arsizio n. 53 - Legnano, in ossequio al Regolamento interno per il reclutamento del personale, ha la necessità di provvedere all'inserimento di un

IMPIEGATO TECNICO

Si veda l'avviso di selezione allegato.

Termine ultimo per la presentazione delle candidature: 24 giugno 2022 (ore 12:00 per i plichi consegnati a mano).

 

 

Il Direttore Generale

ing. Stefano Migliorini

© 2021, Designed & Developed By GEB Software All Rights Reserved