Il gruppo AMGA è composto da:

Richiesta preventivo

Come richiedere il preventivo per allacciarsi alla rete e ottenere il servizio di teleriscaldamento.

Il Cliente può presentare richiesta di preventivo/nuovo allacciamento utilizzando l’apposito modulo che, disponibile nella sezione ‘Modulistica’, una volta compilato va inviato:

- tramite posta, all’indirizzo Amga Legnano S.p.A. Via per Busto Arsizio n.53- 20025 Legnano (MI),

- tramite e-mail, all’indirizzo teleriscaldamento@amga.it

- è anche possibile consegnalo di persona allo sportello di Amga Legnano S.p.A, in via per Busto Arsizio n. 53 a Legnano.

I nostri tecnici intervengono sul posto per verificare la fattibilità dell’allacciamento alla rete. Durante tale sopralluogo, vengono esaminate le caratteristiche tecniche della sottocentrale da installare e viene valutato il tracciato delle condotte di teleriscaldamento che dovranno essere posizionate per poter collegare l’edificio.
Sulla base delle informazioni raccolte viene predisposta un’offerta, che comprende sia la fornitura del servizio, sia i lavori di allacciamento alla rete di teleriscaldamento.

Le attività eseguite da Amga Legnano S.p.A. per la realizzazione dell’allacciamento alla rete del teleriscaldamento sono di seguito indicate:

·       Acquisizione delle autorizzazioni necessarie per intervenire su suolo pubblico;

·        lavori di scavo e di ripristino del manto stradale;

·       rimozione e smaltimento del vecchio generatore di calore (caldaia);

·       lavori di congiungimento dalla tubazione stradale al locale adibito a centrale termica,

·       fornitura e posa delle reti interrate;

Fornitura e installazione della sottostazione di scambio termico completa di apparecchiature di termoregolazione e di quadro elettrico.

OFFERTA IMPERDIBILE: Tutte le richieste di allacciamento che perverranno ad AMGA entro il 31 dicembre 2020 saranno realizzate a costo zero per il condominio.