La Società Amga Legnano S.p.A., in attuazione agli obblighi previsti dalla Regolazione vigente, in fase di effettuazione delle prestazioni, opera nel rispetto di livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) e di livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni). In particolare, nel caso di non rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause diverse dalla forza maggiore o per responsabilità di terzi o del Cliente stesso, la Società Amga Legnano S.p.A. provvederà ad erogare al Cliente un indennizzo automatico.
Servizi
-
Teleriscaldamento
- Mappa
- Richiesta preventivo
- Richiesta di allacciamento
- Richiesta di recesso
- Condizioni generale di fornitura
- Tariffe
- Fatturazione e tempistiche fatturazione
- Gruppo di misura e ricostruzione dei consumi
- Disattivazione e scollegamento
- Modulistica
- Standard di qualità introduzione
- Standard di qualità specifici generali
- Carta dei servizi
- Contatti
- FAQ
- Gestione Parcheggi
- Gestione Verde
- Riscossione tributi
- Impianti termici
- Impianto fotovoltaico
- Lampade votive
Briciole di pane
- Home
- Teleriscaldamento
- Standard di Qualità Introduzione